ABOUT
    US
    ABOUT
    US
    La creatività ha il potere di trasformare il comportamento delle persone.

    Benvenuti nel nostro Kaos

    La Kaos Communication è un’agenzia creativa e un incubatore digitale di innovazione. Aiutiamo le aziende a costruire il proprio progetto di comunicazione dalla base e a seguirlo durante tutto il processo creativo. Il processo creativo ci permette di organizzare le idee, le informazioni e ci aiuta a scegliere quali sono le risorse più adatte per costruire un caso di successo. Lavoriamo coinvolgendo direttamente il cliente nel processo evolutivo. Condivisione delle informazioni e trasparenza sono i garanti per la strada del successo.

    TEAM

    La risorsa più importante è il nostro team che utilizza intelligenza e creatività per dare vita alle idee. Il nostro lavoro è legato da un fortissimo legame tra ciò che facciamo, ciò che sono i nostri valori e quello che vogliamo trasmettere. Questo modus operandi ci aiuta ad avere la mente aperta di fronte a qualsiasi progetto a cui dobbiamo lavorare.

    Simone StricelliCreative Director e Digital Strategist

    Simone Stricelli è Creative Director e Digital Strategist e da 8 anni si occupa di costruire strategie digitali per le aziende. Il suo lavoro in Kaos Communication consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei Social Media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. In questi 8 anni ha studiato, costruito e sperimentato diverse strategie creative e di comunicazione digitale. Da Mediaset a Sky, a diverse collaborazioni con brand del panorama sportivo e degli eventi sportivi, da collaborazioni con chef stellati e foodblogger, all’organizzazione e gestione di eventi in streaming come la Fiera del Tartufo di Alba.

    Alessio Frugoni – Sviluppatore Siti e App

    null


    null


    Debora Cinti – Fotografa e Filmaker

    Ronny Conti – Brand Designer & Visual Communicator

    null


    null


    Paolo Iammarino – Illustratore e Grafico

    Paolo Iammarino è un grafico senior. Dal 1999 si occupa di grafica e comunicazione in vari settori, illustrazione, impaginazione, campagne marketing e, ovviamente, nuovi media. La sua mansione: immaginare cosa vuole il cliente e, insieme, realizzarlo nella forma ed espressione più adatta all’esigenza del momento. Porta avanti il suo lavoro tenendo sempre ben presenti due fattori fondamentali: l’esperienza creata col tempo, e uno sguardo innovativo nella visione d’insieme del progetto, per essere sempre al passo coi tempi.

    Simona RiccioSocial Media Specialist e Project Manager

    Simona Riccio si occupa di vendite del canale specializzato biologico. Lavora da quasi 20 anni presso una grande azienda italiana di alimenti biologici pioniera del settore da oltre quarant’anni e, in un mondo sempre più digitale e legato al mondo di internet, interpreta quotidianamente i nuovi bisogni del nuovo cliente. E’ Social Media Specialist, Project Manager del progetto biologico di Kaos Communication e Brand Ambassador Mashable Social Media Day Italy. La sua passione per la Digital Communication e per l’agricoltura biologica, soprattutto nel nuovo scenario che si è creato con l’ingresso del bio in GDO, la porta a dedicarsi a costruire nuove strategie di Digital Marketing per far si che le aziende, piccole o grandi che siano, possano comunicare al mondo il proprio valore.

    null


    & More


    la tua esperienza,

    la nostra competenza

    Facebook

    Twitter

    YouTube

    E-mail